Calabria: un mondo di mare, sole e svago! E’ uno degli slogan di questa stupenda regione, senza riprendere gli spot pubblicitari che in questi periodi si stanno susseguendo nelle varie emittenti televisive e che vedono come testimonial un noto calciatore proprio di origini calabresi.
Tutto questo non è solamente pubblicità, ma è la vera anima che questa terra vuole far conoscere a tutte le persone che ancora non l’hanno scoperta e che ne saranno sicuramente conquistati se ne lasceranno la possibilità regalandosi una vacanza a Reggio Calabria.
Una vera vacanza non può allontanarsi dalla definizione di gioia o di piacere, ed è per questo che in Calabria sono sorti molti parchi divertimento più o meno tematici per soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.
 

 
parchi acquatici in calabria
 
I più richiesti sono i parchi acquatici e qui possiamo trovare:

  • Laguna Blu: situato a Fuscakdi Narina (Cosenza) – Telefono: 0982.686159
  • Nuovo Acquafans: a Praia a Mare (sempre a Cosenza) – Telefono: 0985.779870
  • Nuovo Parco: Isola Capo Rizzuto (questa volta a Crotone)

Un parco acquatico è una situazione originale, del tutto sorprendente per chi non l’ha mai provata: non è semplicemente una piscina con qualche gioco d’acqua a bordo vasca, ma è un’ambientazione tematica ricca di servizi e opportunità di svago dove poter trascorrere un’intera giornata.
 




 
parchi acquatici in calabria
 
Non solo, molti di questi centri di divertimento offrono “pacchetti speciali” con sconti su ingresso di più giorno o su biglietti per famiglia e comitive. Questo proprio perchè il vero divertimento si raggiunge quando si frequenta questi luoghi in compagnia di amici. Non si passa una giornata in una di queste oasi per distendersi a bordo piscina con il proprio asciugamano, ma per lasciarsi andare e farsi coinvolgere in ogni gioco e situazione proponibile.
Quindi lasciatevi andare alla distrazione e acquistate un biglietto in un parco marino della Calabria!