CALABRIA-IN-VACANZA.it

La festa di capodanno 2014 in Calabria

La Calabria nel suo complesso offre svariate opportunità per chi desidera trascorrere l'ultimo dell'anno in questa regione del Sud Italia.

Oltre alle singole località (citiamo solamente il capodanno di Reggio Calabria) dove trascorrere la notte tra feste in piazze e ritrovi, segnaliamo le diverse destinazioni che possono rendere originali questa notte già speciale.
Si può anzitutto scegliere tra il mare (Tirreno o Ionio), le colline (dove prenotare un agriturismo), le città o la montagna (vedi l'altopiano della Sila).
A seconda della vostra predisposizione, di chi siete in compagnia e del vostro budget potete scegliere come trascorrere le vacanze di fine anno e procedere ad organizzare il viaggio prenotando l'agriturismo o l'albergo scegliendo tra le varie offerte disponibili.
Se queste location non vi soddisfano sappiate che il territorio offre ancora di più: infatti c'è anche la possibilità di vivere la notte di San Silvestro in castelli o fattorie (da prenotare preventivamente perché la disponibilità è sempre limitata, specie per l'ultimo dell'anno).
La nuova moda per il 2014 è quella di passare il veglione di San Silvestro in agriturismo, unendo la possibilità di degustare le specialità culinarie calabresi con la comodità di dormire nello stessa struttura.

Questa è una soluzione adottata dai giovanissimi che in questo modo possono brindare al nuovo anno senza il timore di doversi rimettere in macchina e incappare in controlli, ed ancora più importante preservando così la propria sicurezza e quella degli altri.
Proprio per i molti vantaggi forniti dagli agriturismi della Calabria o dagli hotel che forniscono anche il cenone di capodanno, è sempre bene prenotare per tempo.
Grazie alle molte offerte comunque questo non è affatto un problema perché avrete a disposizione proposte e last minute che non vi lasceranno a casa!

  • Home|
  • Contatti|
  • Privacy|
  • www.calabria-in-vacanza.it -- Tutti i diritti riservati - ©2011-2013